Grande Fratello, Milo Coretti prosciolto da ogni accusa

di Redazione Commenta

 

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato la brutta avventura vissuta da Milo Coretti, il vincitore della settima edizione del Grande Fratello, che molti di voi ricorderanno per le gag esilaranti e  la tormentata storia con Guendalina Canessa, ora sposata con Daniele Interrante, era stato accusato di molestie sessuali, ma è stato prosciolto da ogni accusa.L’ex gieffino ha raccontato la sua vicenda giudiziaria a Pomeriggio cinque:

Mi trovavo su un aereo per Milano per andare all’inaugurazione di una rivista. A bordo dell’aereo c’erano oltre 300 persone. La ragazza in questione ha dichiarato che io l’avrei palpeggiata e che lei si sarebbe difesa dandomi un ceffone. Sono venuto a sapere di questa denuncia per caso, mi è stato detto il giorno in cui sono andato a richiedere il passaporto e risultava una denuncia per molestie sessuali.

Questo succedeva più di tre anni fa, da allora Milo si è difeso con tutte le sue forze da queste accuse infamanti. Alla fine, ne è uscito pulito, innocente perchè il fatto non sussiste. La ragazza che, almeno a sentire Coretti, sarebbe desiderosa di entrare nel mondo dello spettacolo sfruttando la sua immagine è rimasta a bocca asciutta senza la cospicua somma che aveva richiesto come risarcimento e Milo ha finalmente potuto vedere riconosciuta la sua innocenza. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>