Grande Fratello, Monica Riva: “Il GF non è stata una bella esperienza, essere come topi in gabbia non piace a nessuno.

di Redazione Commenta

Monica Riva non vuole venire ricordata per la sua partecipazione al Grande Fratello e rivela che per lei non è stata una bella esperienza. L’attrice di Centovetrine parla inoltre dei pregiudizi sui chi esce dai reality e del suo ex Morgan, reduce dalla rottura con Jessica Mazzoli.L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Nuovo, dice:

I pregiudizi sono ancora tanti, purtroppo, ma è normale che sia così. La maggior parte dei concorrenti vuole lavorare in tv o al cinema e, il più delle volte, non ha mai frequentato neanche un corso di dizione. A me non è successo di essere snobbata perché ho scelto una strada diversa, svincolata dall’immagine del programma. Uscita dalla Casa, infatti, ho evitato le offerte di guadagno facile: per esempio, non ho mai fatto serate a pagamento in discoteca.

Monica non ha un bel ricordo dell’esperienza al Grande Fratello:

Per me il Gf non è stata una bella esperienza, essere come topi in gabbia non piace a nessuno.

La Riva, parlando del suo ex Morgan, si dice dispiaciuta per la rottura con la Mazzoli:

Mi dispiace davvero molto per Morgan. Se avessi potuto, gli sarei stata vicino perché posso immaginare quanto sia doloroso il momento che sta vivendo. Volendogli bene, sicuramente mi auguravo per lui che la storia andasse avanti.

 

Fonte| Via Leggo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>