Grande Fratello, Nando Colelli e Nicole Limonta convivono

di Redazione Commenta

Spread the love

I tempi in cui Nando Colelli, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, era coinvolto nel chiacchieratissimo triangolo amoroso con Margherita Zanatta, ora felicemente fidanzata con Andrea Cocco, e Alessandra Correale, ex corteggiatrice di Uomini e donne, sembrano lontani anni luce. Ora il pomentino non ha occhi che per Nicole, con cui sta da febbraio e con cui ad aprile è andato a convivere a Bergamo. I due parlano a Visto della loro storia d’amore e della fresca convivenza:

All’inizio ci vedevamo a Milano poi, vedendo che le cose con Nicole andavano bene, sua madre ci ha detto che potevamo trasferirci a casa sua. Noi abbiamo il nostro appartamento al piano di sopra.

La madre della ragazza lo ha accolto in casa nonostante il suo passato poco edificante a livello sentimentale:

Le ho spiegato ciò che è accaduto con sincerità. La madre di Nicole mi ha capito.

Nando parla poi di quanto Nicole lo abbia aiutato a venire fuori da un periodo difficile:

Volevo mollare tutto, tornare a Pomezia, al mio umile lavoro. Lei con il suo amore mi ha dato la forza di andare avanti. Oggi siamo felici.

Infine non poteva mancare qualche frecciatina all’indirizzo della sua ex:

Non so quante coppie del Grande Fratello sono vere come noi.

Margerita e Andrea non so come facciano a stare ancora insieme visto che sono così diversi. Sono certo che la nostra storia durerà più della loro.

E Nicole aggiunge:

Noi vogliamo stare insieme per sempre.

Nando conferma:

Siamo ancora molto giovani: è prematuro parlare di matrimonio ma siamo consapevoli che potrebbe essere la storia della vita.

Solo il tempo ci dirà se hanno ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>