Grande Fratello, Nando Colelli posa per un calendario

di Redazione Commenta

Avevamo lasciato Nando Colelli alle prese con la burrascosa rottura con la fidanzata Nicole Limonta e lo ritroviamo impegnato sul set del calendario Malemodels 2012. A fare compagnia al pometino ci sono un altro ex coinquilino del Grande Fratello, Roberto Manfredini e lo storico corteggiatore di Uomini e Donne, ora fidanzato di Sarah Nile, Matteo Guerra. Un bel trio non c’è che dire.L’unico dei tre a sfoggiare il phisique du role è il mucoloso Manfredini. Roberto però manca nell’interpretazione, il sorriso tenero e il dolce barboncino che tiene in braccio non lo aiutano. Colelli e Guerra, al contrario, si impegnano molto nello sfoggiare sguardi ammiccanti e aria da macho, ma vengono traditi da un accenno di pancetta.

Nando però non sembra preoccupato del fisico non proprio perfetto e a Vip confessa quanto gli sia piaciuta questa esperienza:

Gagliarda. Non avrei mai pensato che un giorno avrei posato per un calendario. E’ stata una bella esperienza, mi sono divertito tantissimo e sul set mi sono trovato bene con tutti.

Colelli in questa occasione ha sfoggiato tutto il suo fascino da conquistatore:

Ho sfoderato i miei sguardi più sexy, le pose più seducenti, insomma tutto il mio repertorio classico da rimorchio.

Scommettiamo che, visto l’impegno, non ci metterà molto a trovare una nuova fidanzata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>