
Nando Colelli, in un’intervista rilasciata a Vip, parla della relazione nata tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta.
Queste sono le dichiarazioni dell’ex gieffino al riguardo:
se si trovano bene sono contento per loro. D’altronde con la “tranvata” che ha preso Margherita dopo la mia intervista a “Le Iene” era normale che si allontanasse definitivamente da me.
Nando, inoltre, aggiunge:
comunque Andrea non si è comportato per niente bene con me.
Ne spiega anche le motivazioni:
ancora prima del fattaccio de “Le Iene” lui già ci provava con Margherita, eppure non sapeva se io e lei ci saremmo potuti rimettere insieme. E pensare che quando eravamo entrambi nella Casa lui diceva di essermi amico. Io sono rimasto molto deluso da Andrea. Che razza di amico è uno che si comporta così? Comunque, prima o poi, parlerò a quattrocchi con Andrea e vedremo cosa mi dirà.
Il romano non crede molto alla relazione tra i due ex gieffini, soprattutto per quanto riguarda Margherita:
da quando Alfonso Signorini ha detto di voler vedere se questo loro amore sarebbe sbocciato, lei ha cominciato a pomiciare con Andrea, mentre prima non se lo filava affatto.