Grande Fratello, Nicole Limonta: “Margherita Zanatta aveva ragione su Nando Colelli”

di Redazione Commenta

Spread the love

Nando Colelli e Nicole Limonta si sono giurati eterno amore in tutte le lingue per poi lasciarsi in malo modo dopo nemmeno sette mesi di relazione. Potevano per caso tenerselo per loro? Ovviamente no! Non c’è giorno che non si legga un loro commento a tal proposito. La novità di oggi è che Nicole, dopo che, ai tempi della love story con Nando, aveva insultato più o meno esplicitamente, Margherita, la ex di lui, conosciuta ai tempi del Grande Fratello, ritorna sui suoi passi sostenendo che aveva ragione.Ecco il messaggio che la Limonta ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, di cui riportiamo le testuali parole:

Margherita aveva ragione è un fallito in tutto falso e aggressivo cn le donne!!  dp che okki a nl foto guarda un po’ cs prende!! kissa cs ci sta rovinando cn le sue stesse mani è una xsona ke nn aguro nex di conoscere.

Beh su una cosa la coppia andava d’accordo, l’uso della lingua italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>