Grande Fratello, Nicole Limonta spiega come ha conosciuto Nando Colelli

di Redazione Commenta

Spread the love

A Pomeriggio 5, è stata ospite di Barbara D’Urso Nicole Limonta, nuova fidanzata di Nando Colelli.

La ragazza racconta come ha conosciuto Nando:

l’ho conosciuto un mese e mezzo fa allo stadio, tramite amici in comune. Mi ha colpito molto il suo sguardo, ricorda un pò il mio ex. La prima volta ci siamo solo presentati. La seconda volta a cena, c’è stato il primo bacio. E’ successo tutto in un modo molto naturale.

Nicole aggiunge che quando lei e Nando si sono presentati non sapeva che avesse partecipato al Grande Fratello, ma l’ha scoperto soltanto dopo, cosi come ha scoperto della sua storia con Margherita.

La ragazza bergamasca spiega che tipo di relazione c’è con lui al momento:

l’amore va crescendo pian piano non c’è bisogno di andare subito a letto. Ci sono cose più importanti nella vita.

Nicole spiega anche il motivo per cui l’ex gieffino continuava a dire di amare Margherita, nonostante stesse con lei da un mese:

lui ha fatto così perchè voleva tenere coperta la nostra relazione e per proteggere anche Margherita, perchè non voleva ferirla… lui voleva affrontare questo discorso quando lei fosse uscita direttamente dalla casa senza ferirla e farla soffrire davanti a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>