Grande Fratello, nuovo amore in vista per Guendalina Tavassi?

di Redazione Commenta

La vita sentimentale di Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, negli ultimi mesi appare assai movimentata. Per l’ex gieffina, dopo l’eterno tira e molla con l’ex compagno e padre di sua figlia Gaia, Remo Nicolini, il flirt, sempre smentito, con Giorgio Alfieri e il fidanzamento, presto sfumato, con Sean Csantini, pare ci siano novità in vista.La Tavassi confida a Top di essere stata vittima di un colpo di fulmine:

Mi sono innamorata! E’ stato un colpo di fulmine. Ho sentito una voce, alzo la testa e c’era lui: bello, con addosso solo dei pantaloncini. C’è stato uno scambio di sguardi molto intenso.

Guenda non svela l’identità del misterioso ragazzo che le fa battere il cuore ma, scherzando, dice:

Non lo saprete mai, a meno che lui non si decida a sposarmi.

L’intraprendente ex gieffina non è stata certo con le mani in mano:

Al momento non lo avevo riconosciuto, poi ho capito che è un attore. Quindi ho fatto carte false per farmi dare il numero di telefono dall’agenzia. Però ancora non l’ho chiamato, voglio aspettare il momento giusto.

In attesa che arrivi quel momento chissà che mister x, riconoscendosi nella descrizione, non decida di fare il primo passo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>