Grande Fratello, Olivia Lechner salirà in cattedra a Reality Campus

di Redazione Commenta

Olivia Lechner, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, in genere viene ricordata per la breve storia con Davide Baroncini e poco altro. La bella austriaca non ci sta e vuole a tutti i costi dimostrare di essere molto di più di una delle tante. L’ex gieffina dichiara a Top:

Se avessi fatto una doccia sexy nella Casa di Cinecittà tale da fare il pieno di click su Youtube  o avessi aggredito le mie presunte rivali in amore, probabilmente sarei ancora a litigare nei siparietti televisivi, mettendo da parte gettoni di presenza e assicurandomi il botto di visibilità.

A volte rifiutare e dire “no” porta di più che dire “si” a tutto, quindi seleziono accuratamente le proposte, anche in tv.

Ci sono un sacco di cose in ballo, dove finalmente potrò mettere a frutto la mia cultura e la mia esperienza internazionale, guardando dal pattino di salvataggio tutti coloro che, adesso, quasi mi rimproverano di non saper cogliere l’attimo.

In attesa del concretizzarsi di questi progetti però Olivia non sta certo con le mani in mano:

Salirò in cattedra! Ho accettato l’invito di Tommaso De Mottoni a partecipare a Reality Campus, un campo di addestramento per futuri concorrenti di reality. Daremo consigli per superare i provini e restare a galla dopo la fine dell’esperienza televisiva.

Che dite sarà solo saggezza o anche un po’ di spocchia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>