Grande Fratello, Paolo Mari di nuovo depresso?

di Fabiana Commenta

L’ex concorrente del Grande Fratello 9 Paolo Mari è tornato alla vita normale dopo la squalifica per cattiva condotta dal reality Mediaset, ma sembra che non stia attraversando un bel periodo. A destare qualche sospetto sulla sua presunta depressione è un post un po’ allarmante scritto da Paolo Mari su Facebook.

 

…..sono agitato….nervoso….incazzato…..quando si dovrebbe essere felici io ho l’angoscia…..sono il contrario di tutto… ..ho quasi quarant’anni ma non sono sereno x un cazzo…..ciao amici ….sto lavorando alla vita reale e sono abbastanza occupato….voglio però salutare tutti…..ognitanto……prima di andarmene definitivamente……

 

 

Parole che fanno pensare che Paolo Mari non sia assolutamente in pace con sé stesso e che stia vivendo lo stesso disagio esistenziale che aveva accusato qualche tempo fa, fin dalla sua eliminazione del reality quando aveva dichiarato

 

Non avevo più niente in cui credere, avevo manie suicide, ero depresso. Mi sentivo inseguito dalle persone e avevo il terrore delle telecamere. Volevo sparire, per oltre un anno sono andato in giro con occhiali da sole e barba incolta per non farmi riconoscere.

 

Speriamo che adesso riesca a risolvere i suoi problemi.

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>