Grande Fratello, parla l’ex fidanzata di Ferdi Berisa

di Redazione Commenta

Dopo l’idillio del fidanzamento durato dieci mesi con Barbara Barucca, Ferdi Berisa ha deciso di troncare la relazione. Il motivo principale di questo allontanamento è, stando alle parole del vincitore del Grande Fratello 9, è questo:

ho capito che non ero innamorato di lei.

Barbara non ci sta e replica a tale dichiarazione (fonte Top). La ragazza, infatti, dichiara:

lui pensa solo a se stesso. E usa il fatto di essere un personaggio pubblico per giustificare la sua incapacità di mantenere e rispettare i legami che lui stesso vuole. Io sono davvero delusa ed amareggiata, specie quando sento dire che lui non è mai stato innamorato della sottoscritta.

Barbara spiega quando è iniziato il malessere da parte dell’ex gieffino :

io e Ferdi eravamo in crisi fin da novembre e dopo alcuni momenti di tira e molla, eravamo arrivati alla fine. Poi, i primi di gennaio, è tornato da me e ho voluto dargli ancora un’ultima chanche, per poi scoprire che semplicemente aveva bisogno di portare una fidanzata in televisione con lui. E io, che non sono fessa, quando ho capito questo, ho aperto gli occhi e ora molte cose mi sono chiare.

La donna è inoltre convinta che Ferdi:

ha sempre tenuto il piede in due scarpe. Ho visto delle foto di una ragazza spesso intorno a lui in più occasioni, di cui ha sempre negato l’esistenza. Con questa persona non solo aveva instaurato una fitta corrispondenza su Facebook, ma era anche nella sua rubrica telefonica.

Barbara conclude la sua intervista ribadendo di essere ancora molto arrabbiata, soprattutto perchè:

le storie finiscono, ma è il modo in cui è finita che mi ha lasciato disgustata. Parole di uno che invece di ammettere che i suoi sentimenti sono cambiati, preferisce negarli fin dall’origine. Mi auguro che riesca a cambiare, maturando, e che sia in grado comunque di realizzare i suoi sogni.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>