Grande Fratello: parla Vanessa Contini, fidanzata di Gianluca Zito

di Redazione 2

Vanessa Contini, fidanzata ufficiale dell’ex gieffino ed imprenditore napoletano Gianluca Zito, si confessa a Visto. La scrittrice parla sia della sua vita privata che professionale.

Vanessa, che faceva di professione la modella, racconta in un libro autobiografico la sua drammatica esperienza dell’anoressia, malattia relativa al disturbo alimentare che l’ha quasi condotta alla morte e che oggi ha fortunatamente superato.

Per  quanto riguarda invece la sua relazione con Gianluca Zito, la scrittrice sembra essere molto entusiasta:

io e Gianluca stiamo insieme da sette mesi e da poco conviviamo a Milano. E dire che sono la sua prima ragazza seria. Anzi, sono la prima ragazza che ha presentato ai genitori. A 33 anni era ancora un single incallito. Oggi, ha messo la testa a posto, anche se dobbiamo crescere insieme.

Vanessa esprime il desiderio di partecipare ad un certo tipo di reality:

ho detto no a La pupa e il secchione, ma L’isola dei famosi m’intriga. In fin dei conti ho uno spirito vagabondo, adoro viaggiare e scoprire posti nuovi. Una cosa che non sopporterei, invece, è stare chiusa in casa per mesi.

Il suo sogno però è quello di realizzarsi sia professionalmente che sentimentalmente:

mi piacerebbe essermi affermata nel lavoro, cioè come scrittrice, e se le cose andranno avanti cosi, avere una bella famiglia con Gianluca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>