Grande Fratello, parlano gli ex concorrenti

di Redazione 1

Partecipare al Grande Fratello è ormai trampolino di lancio per molti ragazzi e ragazze che vogliono avere la possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo. Non tutti però hanno la fortuna di rimanere in questo ambito lavorativo, poichè per molti le luci della notorietà si spengono dopo un breve periodo e si torna alla vita di sempre.

Su Dipiù Tv parlano alcuni degli ex concorrenti delle varie edizioni del reality. Uno di questi è Sergio Volpini, concorrente del Grande Fratello 1, che non ha mai avuto vere e proprie opportunità per lavorare in televisione dove ogni tanto fa qualche promozione.

Marianella Bargilli, ex concorrente del Grande Fratello 3, invece si ritiene molto soddisfatta, dal momento che ha scelto di lavorare per il teatro ed ora è un’attrice molto apprezzata. L’ex gieffina si è anche sposata da poco con il suo collega Geppy Gleijses, conosciuto proprio a teatro.

Augusto De Megni, vincitore della sesta edizione del Grande Fratello,  credeva che i suoi sogni si sarebbero realizzati, ma non è andata cosi. L’ex gieffino infatti, era stato collaboratore di Sandro Piccinini  a Controcampo nella stagione 2006/2007, ma l’anno seguente non è stato richiamato. Adesso Augusto conduce un programma che riguarda il calcio a Canale Italia.

Non fanno più parte del mondo dello spettacolo (ma a loro non importa) anche Mario Ferretti e Teresa Stinziani, rispettivamente vincitore ed ex concorrente del Grande Fratello 8 , che si sono innamorati dopo la fine del reality e dopo un periodo di lontananza sono tornati di nuovo insieme. Mario con i soldi della vincita ha aperto un agriturismo (il sogno della sua vita) e si dice molto felice di aver trovato la serenità economica e l’amore.

Non sempre la strada dei reality è la più breve per riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo, ma almeno aiuta qualcuno a realizzare i propri sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>