Grande Fratello, Pasquale Laricchia con la fidanzata a Gallipoli

di Redazione Commenta

Spread the love

Sono passati ormai anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello insieme alla sua fidanzata di allora, la statunitense Victoria Pennington, ma per Pasquale Laricchia il tempo sembra essersi fermato. Palestratissimo come sempre, l’ex concorrente del Grande Fratello è stato paparazzato a Gallipoli in compagnia della nuova fidanzata. 

Con un mini slip alquanto discutibile, Pasquale si gode le vacanze con la nuova procace compagna  in bikini fuxia senza risparmiarsi toccatine hot in mare. Per lui non c’è stata alcuna carriera televisiva dopo l’uscita dalla Casa, ma Pasquale è riuscito a diventare produttore discografico, affiancando la nuova attività al lavoro di personal trainer e senza tralasciare di fare anche lo speaker radiofonico. Insomma un po’ di riposo sembra essere davvero necessario a questo punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>