Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali: “Ci stiamo godendo la gioia di aspettare Camilla”

di Redazione Commenta

Spread the love

Sembrano lontani i tempi in cui Ilaria Natali entrò nella Casa del Grande Fratello per riprendersi il fidanzato Pietro Titone, che si era preso una sbandata per Guendalina Tavassi. Oggi la coppia non potrebbe essere più unita, convive ormai da qualche mese ed è in attesa di una bambina.Ilaria e Pietro, in un’intervista a lifevips.iobloggo, raccontano di quando hanno deciso di andare a convivere:

Abbiamo iniziato la nostra convivenza dentro la casa, poi appena usciti abbiamo deciso di continuare la nostra convivenza prima a Milano che era più comoda per lavoro, poi a Firenze vicino alle nostre famiglie dove abbiamo ristrutturato ed arredato una casa di nostra proprietà.

La coppia parla della decisione di avere un bambino:

In realtà non c’è stato un momento preciso, non abbiamo più preso precauzioni ed abbiamo lasciato decidere al destino, ed è arrivata subito.

I futuri genitori raccontano le follie fatte per amore:

I: La mia follia è stata pubblica direi, l’ho perdonato!

P: Averla ripresa! Ahahah

La bimba in arrivo si chiamerà Camilla:

La chiameremo Camilla, abbiamo deciso insieme il nome, piaceva a tutti e due.

I due parlano dei loro progetti futuri:

Direi che il progetto più vicino è quello di essere due genitori all’altezza, ci godiamo questa gioia, il resto verrà da solo.

Tanti auguri ai futuri genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>