Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali festeggiano un anno d’amore

di Sara Bianchessi Commenta

Pietro Titone e Ilaria Natali, coppia del Grande Fratello 11 si  racconta a Visto in occasione del  primo anniversario di fidanzamento festeggiato alla fine di maggio. L’ex gieffina ha dichiarato:

Finalmente dopo tre settimane siamo partiti per le vacanze lontano da tutto e da tutti” dicono e fanno un bilancio di questi ultimi mesi sotto i riflettori. La gente ci vuole bene e stiamo lavorando tanto ma a un certo punto abbiamo deciso di regalarci una settimana in Salento… non è la prima vacanza insieme ma è la più importante perchè un anno fa non immaginavamo di stare ancora insieme invece è andata diversamente.

Le fa eco Pietro:

E questo nonostante la vita di entrambi sia stata rivoluzionata.

La coppia racconta poi di come si sia trovata bene nel Salento, tanto da volerci tornare presto e di come sia cambiata la loro vita dopo l’avventura all’interno del reality soprattutto grazie alla convivenza, i due infatti ormai da qualche mese convivono in una casa in affitto a Milano e tutto procede a gonfie vele se non fosse per il fatto che Pietro in casa non aiuta mai Ilaria che un pò si lamenta. A chi durante il reality li aveva criticati la coppia, anche per il rapporto un pò troppo affettuoso di Pietro con la compagna d’avventura Guendalina Tavassi, risponde così:

Non posso biasimare chi ha messo in dubbio la veridicità del nostro rapporto quando Pietro era nella casa, ma oggi chi ci ha attaccato dovrebbe rivedere le proprie opinioni. Noi non ci siamo mai permessi di giudicare gli altri inquilini, mentre verso di noi tutti sono stati molto duri. E’ vero che abbiamo dato più di un pretesto per farci massacrare ma adesso siamo felici e lo consideriamo un successo doppio.

Pietro aggiunge:

La nostra coppia è stata penalizzata proprio perchè nata prima del Gf e invece di sottolineare che abbiamo superato le difficoltà del gioco tutti hanno sempre alimentato dubbi sul nostro rapporto.

La coppia è infastidita dalle domande su matrimonio e figli:

A una nostra famiglia ci pensiamo, ma io sono portato a vivere la vita giorno per giorno. Se non annuncio le nozze non significa che lo escudo.

Sottolineano di non aver mai attraversato una crisi seria e Ilaria racconta il momento più bello vissuto insieme:

Quando mi ha regalato l’anello di fidanzamento. E’ uno dei momenti che ogni donna sogna. Non mi ha fatto dichiarazioni ne promesse ma è un gesto che vale più di mille parole.

Pietro aggiunge:

Ho mantenuto una promessa: tre mesi dopo il nostro primo bacio ci siamo ritrovati a passeggiare sul ponte vecchio a Firenze e guardando le vetrine delle gioiellerie le ho detto che appena avrei potuto le avrei regalato un anello.

Tutto a gonfie vele anche sul fronte lavorativo, le serate non mancano e a settembre Pietro prenderà decisioni importanti, tra i due però non c’è competizione giurano, tanto che insieme hanno avviato una piccola attività imprenditoriale, producono una linea di t-shirt, la Clothing privè. Ilaria ci tiene a sottolineare che…:

L’importante è avere i piedi per terra in tutto quello che si decide di fare.

Pietro, invece, chiosa:

Lei è l’anima razionale della coppia. E’ la mia bussola, non la cambierei e non la cambierò con nessun altra.

Niente male come dichiarazione d’amore, le nuvole dovute alla eccessiva vicinanza di lui a Guendalina Tavassi sembrano lontane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>