Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali: “La nostra esperienza nella Casa appartiene alla preistoria”

di Redazione Commenta

Spread the love

Molti si ricorderanno di Pietro Titone e Ilaria Natali e del triangolo con Guendalina Tavassi, a due anni di distanza dalla loro partecipazione al Grande Fratello la coppia si gode il loro amore e la piccola Camilla, lontano dai riflettori.Ilaria e Pietro, in un’intervista al settimanale Visto, parlano della loro vita dopo l’esperienza in Tv:

Dopo la parentesi televisiva siamo rientrati nei binari della normalità, anche se non è stato facile fare un passo indietro.

L’ex gieffino sottolinea che la loro è stata una scelta di vita:

Sono costantemente riconosciuto come quello che ha fatto il Grande Fratello anche se io mi sono spogliato del tutto del personaggio. Se avessi voluto essere considerato diversamente non avrei scelto di formare una famiglia. La nostra Camilla è stata voluta e cercata.

Il Grande Fratello per la Natali è ormai un ricordo lontano:

Se penso a quando è finita la nostra esperienza nella Casa mi sembra di scavare nella memoria come se dovessi ricordare qualcosa che è successo nella preistoria. Il tenpo è volato. Non credevamo di poter realizzare tutto questo in così poco tempo e di riuscire a fare bene tutto.
Photo Credits| Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>