Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali: “Non vediamo l’ora di conoscere la nostra piccola Camilla”

di Redazione 2

Spread the love

Poco più di un anno fa Pietro Titone e Ilaria Natali erano nella Casa del Grande Fratello 11. Oggi la coppia si ama più che mai e tra due mesi diventeranno genitori della piccola Camilla. Pietro e Ilaria, in un’intervista al settimanale Visto, si dicono felicissimi e ansiosi di diventare genitori:

I: Sono felicissima e curiosa. Non vedo l’ora che arrivi quel momento per poter vedere e abbracciare la bambina. L’attesa è snervante, soprattutto in quest’ultimo periodo sembra che i giorni non passino mai.

P: Quando metto le mani sulla pancia e sento la bambina che si gira, oppure scalcia, mi emoziono. Penso: allora è vero. Diventerò papà.

La coppia prova a immaginarsi nel riolo di genitori:

I: Mi faccio tante domande. Mi chiedo se sarò in grado…Anche se, sinceramente, per una donna come me diventare mamma è una delle massime realizzazioni della vita. Non ho tanti grilli per la testa e con Pietro sto costruendo una famiglia. Proprio quello che sognavo.

P: Ilaria sembra nata per fare la mamma. E’ premurosa, attenta. Spero di fare bene anch’io nel ruolo di papà. Ma una cosa è certa: sarò gelosissimo. Anzi, credo che questa bambina mi farà divenatre scemo. L’affetto per una figlia è infinito, tanto da far passare te stesso in secondo piano.

Ilaria dice che Pietro l’ha piacevolmente stupita con la sua vicinanza e le sue attenzioni:

Pietro è stato eccezionale in questi mesi. Mi ha sempre dato il massimo appoggio, in tutto. Mi sostiene, mi rincuora. Alle visite è sempre presente e parla con i dottori. Se ho un problema, mi asseconda e cerca di risolverlo. Si, un pò mi ha sorpreso, si è dimostrato un grande uomo.

A quanto pare la piccola Camilla ha fatto mettere la testa a posto a papà Pietro ancora prima di nascere.

 

 

Commenti (2)

  1. Pietro Titone e Ilaria Natali?
    Sul serio?
    Pietro Titone e Ilaria Natali?
    Davvero? Non ci posso credere!!!!!!!
    PIETRO TITONE E ILARIA NATALI??????



    CHI SONO?

  2. SIETE UNA BELLA COPPIA
    SIETE DELLE PERSONE VERAMENTE SPECIALI
    SUL SERIO
    SPERO TANTO CHE UN GIORNO VI POSSIATE SPOSARE
    O SAPUTO CHE è NATA CAMILLA LA VOSTRA PRIMA FIGLIA COME STA LA PICCOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>