Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali si sposano

di Redazione Commenta

Pietro Titone è stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 11: espulso per bestemmia, aveva fatto girare la testa a Guendalina Tavassi senza poi nulla di fatto, mentre da fuori lo guardava la sua ragazza, Ilaria Natali, quella che presto diventerà sua moglie.

Sembra un po’ la storia di George e Carmela all’inverso: Pietro Titone stava da poco con Ilaria Natali quando si trovava dentro la casa e dopo qualche periodo di confusione, aveva dichiarato di voler stare solo con lei, che era entrata nella casa per riprenderselo.

I due da allora non si sono più lasciati, si sono allontanati dai riflettori e sono andati a vivere insieme. Da pochissimo tempo è nata Camilla e adesso i due ex gieffini sognano una vita insieme ed un amore da coronare compiendo il grande passo, quello del matrimonio.

Lo ha rivelato lo stesso Pietro in un’intervista rilasciata a Wdonna, nella quale ha dichiarato di essere molto felice e di essere ormai stanco della notorietà che il reality gli ha dato:

Essere noto come concorrente del grande fratello fa piacere per i primi tempi, ma dopo due anni, se devo essere sincero, quando sei con la famiglia a goderti la quotidianità inizia a essere un po’ scocciante.

E poi:

Ho detto moglie, sì, perché a breve ci sposeremo, ma in questo momento è una cosa che ritengo privata, quindi non voglio approfondire. Con questo vi dico che la Tv bisogna saperla fare, perché può creare alla gente dei seri problemi esistenziali. Bisogna rimanere sempre collegati alla realtà. Non può durare per sempre, bisogna sfruttare il momento finché è nostro.

Anche in questo caso, chi l’avrebbe mai detto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>