Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali si sposano a giugno

di Redazione Commenta

Dopo sette anni d'amore e una figlia, Camilla di 5 anni, Ilaria Natali e Pietro Titone, ex concorrenti del Grande Fratello, si sposano, la cerimonia intima è prevista per il 2 giugno.

Dopo sette anni d’amore e una figlia, Camilla di 5 anni, Ilaria Natali e Pietro Titone, ex concorrenti del Grande Fratello, si sposano. La cerimonia intima è prevista per il 2 giugno.

A raccontarlo sono i futuri sposi ospiti a Pomeriggio 5 spiegando che il loro matrimonio sarà molto semplice, con pochi invitati, solo i più intimi, e si tratterà di una festa nel vero senso della parola, e a portare le fedi all’altare sarà la piccola Camilla, la bimba nata 5 anni fa, simbolo del loro amore. La conduttrice Barbara D’Urso ha espresso la propria volontà di mandare in onda in diretta su Canale 5 le immagini delle nozze e i futuri sposi non le hanno detto di no. Ilaria e Pietro hanno anche provato alcuni abiti, in attesa di scegliere quallo per il grande giorno.

Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>