Grande Fratello, Pietro Titone e Ilaria Natali si sposano

di Redazione Commenta

Spread the love

Pietro Titone e Ilaria Natali, ex concorrenti del Grande Fratello 11, a quattro anni dalla nascita della loro piccola Camilla, convoleranno finalmente a nozze.L’ex gieffino, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, spiega perchè hanno atteso fino ad ora:

Abbiamo aspettato fino a oggi proprio perché volevamo che nostra figlia potesse partecipare attivamente alla cerimonia e portare le fedi all’altare.

Pietro svela qualche dettaglio sulla cerimonia:

Ci diremo sì in una chiesa vicino a Firenze, sopra piazzale Michelangelo. Dopo la cerimonia, festeggeremo con amici e parenti in una villetta che abbiamo affittato vicino a San Gimignano. Per quanto riguarda i dettagli, effettivamente siamo a buon punto. Abbiamo scelto le bomboniere e Ilaria ha già fatto le prove dell’abito, mentre io non ho ancora cominciato. Mi piacerebbe moltissimo, però, che il mio vestito fosse di Carlo Pignatelli.

Gli sposi partiranno per la luna di miele in tre:

Partiremo in tre. Anche se ci sposeremo nel mese di giugno, probabilmente faremo il viaggio di nozze a dicembre, quando sarò meno impegnato con il lavoro. Stavamo pensando di fare un safari in Sudafrica, crediamo che per Camilla sarebbe un’esperienza davvero unica.

Auguri!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>