Grande Fratello, puntata 24 febbraio 2009: Gerry è in crisi!

di Redazione 1

Nel Day time del Grande Fratello rivediamo i momenti salienti della puntata di ieri sera.

Alessia ha comunicato agli inquilini della casa la decisione del Gf di espellere Paolo per atteggiamenti non consoni ad una civile convivenza. Marcello ha dovuto scegliere tre suoi compagni da mandare immediatamente al televoto; il fornaio ha scelto Annachiara, Claudia e Vittorio. Il pubblico ha deciso di eliminare Annachiara. Alessia gioca un pò con Marcello e Gianluca e li fa diventare speciali agenti segreti. I ragazzi scoprono, infatti, la caverna segreta, la cui esistenza dovrà restare sconosciuta agli  altri componenti della casa. L’alibi della loro assenza momentanea sarà un fantomatico incontro con le congiliette di Playboy, che poi nessuno si berrà!

Annachiara, l’ultima esclusa dalla casa, è presente in studio. La napoletana sostiene di aver lasciato ad Alberto delle lettere, delle sue scarpe ed addirittura dei suoi completini intimi! Annachiara l’aspetterà fuori e sembra davvero molto presa dal ragazzo. I motivi? La sua bellezza e perchè Alberto le sembra l’uomo che non è stata!

Rivediamo il momento toccante in cui il padre di Siria, che la ragazza non vede da 10 anni, le legge una dolce lettera; molto più toccante  la risposta di Siria al video; alla ragazza basta sapere che il padre ogni giorno la pensa e questo le basterà a perdonare qualsiasi scelta lui poss aver fatto!

Le nomination di ieri sera hanno visto come protagonisti solo i maschi della casa. Sono stati nominati Gerry, Tommaso ed Alberto. Gerry è stupito della sua nomination; pensa a ciò che può non essere piaciuto agli altri di lui e sostiene che la sua uscita sia prevedibile! Annachiara ammette di aver votato Gerry, poichè non sopportava il fatto che gli altri lo escludessero dal gruppo!

Barbara manda in onda il momento in cui Paolo riceve la comunicazione del Grande Fratello che decreta la sua esclusione definitiva dal gioco. Il ragazzo si dice felice di uscire, perchè non sopportava più la situazione all’interno della casa! E allora gli altri quando Paolo era dentro?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>