Grande Fratello, quanto guadagnano i ragazzi della nona edizione?

di Redazione 1

Quanto guadagnano i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello ora che sono fuori dalla casa? A questa domanda ci risponde un servizio di Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da oggi.

A quanto pare un’ospitata di un’ora in discoteca di Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano costa cinquemila euro in coppia, la metà da soli. Bisogna sborsare lo stesso prezzo per avere il vincitore del GF Ferdi Berisa e la sua compagna (!?) Francesca Fioretti.

Tra i single i più quotati sono Gianluca Zito e Marco Mazzanti: il loro cachet si aggira intorno ai 3000 euro. Non si hanno notizie di Marcello Torre Calabria, che io personalmente pagherei a peso d’oro per farlo esibire nel suo ballo.

Magari sapremo qualcosa di più questa sera alle 21.10 quando su Canale 5 andrà in onda il galà della nona edizione, dal titolo Grande Fratello La nostra Avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>