Grande fratello, Rajae Bezzaz e Maurizio Pizzagalli sempre più innamorati

di Redazione 1

Se vi siete persi gli ultimi sviluppi legati agli ex concorrenti di Uomini e donne e del Grande Fratello forse non sapete chi sia Maurizio Pizzagalli, ebbene, costui è il neo fidanzato di Rajae Bezzaz. Il Mister più bello d’Italia 2009 e la concorrente libica dell’ultima edizione del reality più longevo d’Italia, dopo una lunga amicizia si sono scoperti innamorati e si frequentano da qualche mese.A raccontarlo a PerVoi è proprio Maurizio:

La scintilla è scoccata più o meno tre mesi fa. Abbiamo scoperto di avere una sintonia che va oltre la normale amicizia. Di lei oltre all’aspetto fisico mi piace l’equilibrio.

In merito alle differenze culturali afferma:

Grazie a lei ho cancellato alcuni pregiudizi che avevo nei confronti della religione musulmana.

Estate, tempo di vacanze, Maurizio parla  dei loro progetti:

Sarebbe bello partire insieme per il Marocco per andare a conoscere la mamma di Rajae e per conoscere il suo mondo a trecentosessanta gradi.

In bocca al lupo ai due innamorati e buone vacanze!

Commenti (1)

  1. ragazzi ieri o visto rajae bezzaz si e fatta i capelli neri lo vista perche io sto a napoli e perche alessio il cantante e lei si sono conosciuti grazie a un signore della casa dicofotografica e cosi sono diventati amici non fidanzati hahhahah gordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>