Grande Fratello, Rajae Bezzaz: “Io e Maurizio Pizzagalli abbiamo scoperto di essere molto più che amici”

di Redazione Commenta

Rajae Bezzaz e Maurizio Pizzagalli sono finalmente usciti allo scoperto! In un’intervista rilasciata a Visto, i due parlano di come si sono conosciuti e di quando è scattato tra loro l’amore.

Il primo a parlare è l’ex corteggiatore, che dichiara:

non è stato un colpo di fulmine. Ci siamo conosciuti a Riccione, in un locale. Io ero ospite e giurato alle selezioni del concorso di bellezza che avevo vinto l’anno prima mentre lei presentava la serata. Da quel momento non ci siamo più persi di vista. Dopo la sua uscita dal reality ci siamo sentiti, siamo usciti insieme ..

Rajae aggiunge:

ed abbiamo scoperto di essere molto più che amici. A lungo però non ho capito le sue intenzioni, perchè è molto riservato.

Alla richiesta di trasferirsi per amore, Maurizio dichiara:

sarebbe da ipocrita fare proclami, per ora dico che è opportuno continuare a vivere alla giornata. Io non sono abituato a programmare il futuro e comunque non sarebbe il momento giusto per farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>