Grande Fratello, Raniero Monaco di Lapio debutta in Sangue caldo

di Redazione Commenta

Per Raniero Monaco di Lapio sembrano lontani i tempi del Grande Fratello, di allora gli è rimasta giusto la fidanzata, Mirela Kovacevic, con cui fila d’amore e d’accordo da diversi anni. L’ex gieffino debutta nella fiction Sangue caldo in cui interpreta il ruolo del figlio di una prostituta.Raniero racconta qualcosa in più del suo personaggio a Top:

Interpreto Sergio Rosi, il figlio di una prostituta. Il mio è un personaggio complesso, contraddistinto da tristezza e da spirito di vendetta verso chi ha fatto torti alle persone da lui amate.

Di Lapio ha portato nel suo personaggio le emozioni legate a un episodio della sua vita privata:

Per calarmi in questo personaggio ho dovuto fare leva su una parte del mio vissuto. E dato che in quel periodo ho perso il mio Tyler, ho trasportato nel mio personaggio tutte le emozioni forti che stavo provando.

L’ex gieffino ci tiene a sottolineare di non essersi improvvisato attore:

Quando ho deciso di investire su questa professione, ho voluto rinnovarmi, mettendomi a studiare seriamente, senza avere fretta.

Raniero sogna una famiglia e dei figli:

Adoro l’idea di avere dei figli. Credo nel matrimonio, anche se non concepisco il fatto che un pezzo di carta possa permettermi o meno di amare la mia donna.

Chissà che presto non arrivino novità da questo fronte.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>