Grande Fratello, Remo Nicolini, Claudia Losito e il loro piccolo Gabriel nato in diretta tv

di Redazione Commenta

E’ appena cominciata la nuova edizione del Grande Fratello, ma ancora si parla dei personaggio legati, in un modo o nell’altro, a  quella passata. In questo caso si tratta di Remo Nicolini, ex compagno di Guendalina Tavassi, protagonista del Grande Fratello 11, che è diventato da pochi giorni papà per la seconda volta di Gabriel, avuto da Claudia Losito e nato in diretta tv.

L’atteso secondogenito di Nicolini, già padre di Gaia, avuta proprio dalla Tavassi, ha visto la luce qualche giorno sotto la luce delle telecamere di Pomeriggio Cinque che hanno colto il suo primo vagito e le lacrime di commozione della neo mamma, del resto non poteva essere diversamente con due genitori come i suoi che hanno vissuto tutta la loro storia sotto la luce delle telecamere, a cominciare dall’annuncio dell’arrivo del piccolo continuando con liti, riappacificazioni, il pancione che cresceva e infine il parto naturalmente. Peccato che per regalarci queste imperdibili immagini le telecamere di Barbara D’Urso abbiano letteralmente mandati in tilt un intero ospedale, il Santo Spirito dove si è tenuto il lieto evento, bloccando persino il parcheggio reso anaccessibile dai mezzi della tv.

Il prode Nicolini con in braccio il piccolo Gabriel appariva in brodo di giuggiole, chissà che la nascita del piccolo non compia il miracolo di fargli mettere la testa a posto. Ricordiamo brevemente le gesta di Remo degli ultimi mesi, dopo aver cercato inutilmente di entrare nella casa di Cinecittà per tentare di riconquistare Guendalina si rende protagonista di un colpo di scena, il fidanzamento con Claudia Losito, seguito in breve tempo dall’annucio della gravidanza di lei e dai loro progetti matrimoniali. Progetti andati in fumo perchè quando la Tavassi esce dalla casa, Remo lascia la fidanzata incinta per tentare una riappacificazione, poi fallita. Come se non bastasse Remo, ancora non contento, fa di nuovo parlare di se per un flirt, poi smentito, con la trans Manila Gorio e una notte di passione con la pornostar Selenadova, con tanto di foto come prova dell’amplesso. Insomma Nicolini non è certo un tipo tranquillo, speriamo che il piccolo Gabriel lo trasformi finalmente in una persona affidabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>