Grande Fratello, Roberto Mercandalli diventerà presto papà

di Redazione Commenta

Fiocco azzurro in arrivo per Roberto Mercandalli, il Cumenda del Grande Fratello 8, ha ormai superato la traumatica fine del suo matrimonio e ha ritrovato serenità al fianco della sua nuova nuova compagna, Valentina Bandi, che lo renderà papà tra circa tre mesi.

L’ex gieffino, intervistato dal settimanale Nuovo, parla della serenità ritrovata:

Dopo il reality ho affrontato momenti difficili: mi sono separato da mia moglie, ho sofferto tanto e sono ingrassato. Per fortuna ho incontrato Valentina e così la mia vita è cambiata .

Roberto sembra entusiasta all’idea di diventare papà:

Abbiamo concepito il nostro piccolo il 10 agosto, al primo tentativo. Mi stavo riprendendo dall’influenza e avevo appena guardato il film Gomorra in tv, così ho pensato di chiamarlo Genny come il protagonista. Ma la mia milanesità me lo impedisce! Sceglieremo tra Carlo Maria, Pietro e Lorenzo. In compenso, gli ho già scelto il sarto e dall’ecografia ho notato che somiglia a mio padre. Ottimo, perché lui è sempre stato il più bello della famiglia!

Tanti auguri ai futuri genitori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>