Grande Fratello, Rocco Casalino nell’ufficio stampa del Movimento 5 Stelle

di Sara Bianchessi 1

Rocco Casalino, che molti ricorderanno come protagonista della prima edizione del Grande Fratello, annuncia la sua entrata in politica. Ingegnere e giornalista infatti l’ex gieffino fa parte dell’ufficio stampa del Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. Casalino, in un’intervista al settimanale Nuovo, racconta:

Faccio parte dell’ufficio stampa. Mi ero candidato al consiglio regionale della Lombardia. Avevo buone possibilità di essere eletto ma ho ritirato la candidatura per evitare discussioni, visto che non piaceva l’idea che un ex partecipante al Grande Fratello diventasse un grillino. Ho messo al servizio la mia esperienza giornalistica: devo seguire i membri del M5S, dando loro suggerimenti e organizzando le interviste.

Rocco intende dedicarsi alla politica, ma senza trascurare il giornalismo:

Continuerò a fare il giornalista. Durante la campagna elettorale l’impegno è stato totale; ora però la situazione è più tranquilla e ho di modo di fare anche altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>