Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: “Ci sistemiamo con il lavoro e poi facciamo un figlio”

di Redazione Commenta

In pochi avrebbero scommesso su di loro ai tempi in cui si sono conosciuti e innamorati nella Casa del Grande Fratello eppure Rosa Baiano e Emanuele Pagano hanno smentito tutti, si apprestano a festeggiare un anno d’amore e progettano di costruirsi una famiglia insieme. La coppia, in un’intervista a due voci al settimanale Visto, parla di come ha intenzione di festeggiare il primo anno d’amore:

R: Mi aspetto una bella sopresa da Emanuele. Ha detto che penserà a tutto lui.

E: Se è una sorpresa non posso certo rivelarla ora. Sicuramente cercherò di far passare a Rosa una serata unica.

Emanuele e Rosa, nonostante i dubbi di molti, avevano capito dall’inizio che la loro era una storia importante:

R: Sentivo che c’era qualcosa di speciale. Il problema, per me, era quel contesto. Stare chiusa nella Casa del Grande Fratello, dopo sei mesi, mi aveva innervosito. Non vedevo l’ora di vivermi il sentimento che provavo fuori da quelle mura. Ho avuto ragione, Emanuele è un uomo speciale come credevo.

E: No, è Rosa quella migliore dei due. Da quando sto insieme a lei, mi sento più forte. Non le trovo difetti, debolezze.

La coppia parla dei loro progetti per il futuro:

R:Il progetto più importante, ovviamente, è di costruire una famiglia. Stiamo facendo molte cose di lavoro e, se andranno bene in breve tempo, ci sistemeremo e potremo concretizzare tutto. La casa la stiamo mandando avanti, ma l’ho un pò modificata a gusto mio e i tempi si sono allungati.

E: Il negozio e altri progetti che sto facendo con le mie società, sia in Italia che all’estero, stanno procedendo bene. Manca solo quel minimo di stabilità in più e poi saremo pronti per avere una famiglia.

Rosa e Emanuele pensano a un figlio:

R: Ne parliamo sempre e abbiamo capito che è un desiderio forte per entrambi. Ma io, per queste cose, resto un pò all’antica, ci si sistema con il lavoro, ci si sposa e poi si fanno i figli. La favola del matrimonio vorrei viverla come l’ho sempre sognata.

E: Io, anche se sono un pò più aperto di mentalità e un figlio con Rosa lo farei subito, aspetto i suoi tempi per poterla rendere felice.

Chissà se la cigogna arriverà presto a far visita a questa coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>