Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano: “Siamo sempre più innamorati alla faccia di chi ci vuole male”

di Redazione Commenta

Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello 11 e oggi, a più di un anno di distanza, la coppia è sempre più innamorata e piena di progetti sia dal punto di vista lavorativo che da quello privato.I due piccioncini, in un’intervista al settimanale Vip, spiegano quali sono i loro progetti per l’estate:

Abbiamo davanti un’estate piena di lavoro, per fortuna! Poi se il lavoro ci porta ad essere anche sempre insieme…è ancora meglio, no? Perchè siamo uniti, anche in quello!

La coppia racconta qual’è il più bel ricordo della scorsa estate:

Assolutamente il nostro viaggio a Parigi. Siamo stati benissimo, lontano da tutto e tutti, solo noi due.

Gli ex gieffini parlano della loro nuova casa:

I lavori sono ancora in progress, ma la cosa importante è che procedano bene! Nel frattempo abbiamo cambiato casa . La nostra nuova mansarda è una vera meraviglia!

Rosa ed Emanuele, sulle coppie che si sono formate nella nuova edizione del Grande Fratello, dicono:

L’esperienza diretta ci ha insegnato che giudicare non è positivo. Possiamo pensare tutto e niente…Guardate noi, non ci davano una settimana di resistenza fuori dalla Casa del Grande Fratello e invece siamo ancora qui insieme alla faccia di chi ci vuole male! Possiamo solo dire a queste coppie: in bocca al lupo ragazzi!

Chissà che per queste coppie non si prospetti un roseo futuro, proprio come il loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>