Grande Fratello, Rosa Baiano: “Non sono incinta”

di Sara Bianchessi Commenta

 Nelle ultime settimane le voci secondo cui Rosa Baiano sarebbe in attesa del primo figlio dal compagno Emanuele Pagano, conosciuto nella Casa del Grande Fratello 11, si sono fatte sempre più insistenti e hanno costretto l’ex gieffina ad intervenire per smentire la notizia.Rosa, durante un evento, ha finalmente messo fine alle voci che la volevano incinta:

Ho problemi della tiroide, poi mi piage mangiare, non ci posso fare niente, e attività se ne fa poca, quindi purtroppo non posso smaltire. Questi sono i risultati: ho qualche chilo in più, ma non sono incinta.

Il concetto è stato ribadito anche dalla fanspage dell’ex gieffina:

Lo ripeto: Rosa non è incinta, lo ha smentito lei alla serata di sabato e in pagina ci sono i video! Ha preso qualche chiletto solo perché ha problemi di salute dovuti al malfunzionamento della tiroide, per i farmaci che sta prendendo!!!

A quanto pare non vedremo la Baiano con il pancione, almeno per ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>