Grande Fratello, Rosa Baiano parla della rottura con Emanuele Pagano

di Sara Bianchessi Commenta

La storia tra Emanuele Pagano e Rosa Baiano è finita bruscamente ad un passo dalle nozze, ma i motivi della rottura rimangono un mistero. L’ex gieffina ha postato sulla sua pagina Facebook un video in cui parla della fine della relazione durata tre anni.Rosa non ha voluto rivelare il motivo della rottura:

Sono qua per mettere un punto a questa storia. Quello che sto sentendo mi sta facendo male, mi dà fastidio, non mi fa piacere. Capisco che non sapendo i reali motivi ognuno possa pensare quello che vuole. Da me non usciranno mai i motivi che sono cose intime. Non sono qui a fare questo video per dirvi i motivi che mi hanno portato a prendere – ci hanno portato a prendere, scusate – questa decisione che è stata presa da entrambi, di certo non tramite Facebook come assurdamente ho sentito in questi giorni. Non c’è altro da dire, non c’è altro da sperare per quanto mi riguarda.

La Baiano si augura di ritrovare presto la serenità:

L’unica cosa che io spero con tutto il cuore è di riprendere la mia vita, la mia serenità, riprendere in mano quello che avevo lasciato, vivere con dignità senza star lì a leggere ogni volta chi non sa, chi crede di sapere, chi crede di poter giudicare cose che io non mi permetterei mai di giudicare. Con questo non punto il dito contro nessuno perché non mi sono mai permessa in tanti anni di dire, di fare qualcosa di male contro qualcuno. Questa è la mia vita, questa è la mia decisione, questa è la mia verità e gradirei… perché so che ci sono tanti di voi che sanno io come sono fatta, come sono cresciuta, come ho affrontato il mio rapporto, la mia vita di coppia piuttosto che la mia vita singolarmente, se è vero che c’è tanta gente che mi vuole bene, saranno sicuramente i primi a starmi vicino come io vorrei che mi stessero vicino. Quindi vi ringrazio per quel che avete fatto per me e i grazie che vi posso dire non saranno mai abbastanza…vorrei dirvene qualcuno in più anche in questa situazione se vedessi le cose che mi fanno stare bene. Vi voglio bene e sono sempre qua e vado avanti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>