Grande Fratello, Rosa Baiano sposa Emanuele Pagano

di Elide Messineo Commenta

Nessuno avrebbe scommesso sul loro amore una volta usciti dalla casa del Grande Fratello 11 e invece Rosa Baiano e il compagno Emanuele Pagano si preparano per le nozze!

Dentro la casa del Grande Fratello, la nascita di questa coppia sembrava quasi forzata e tutti pensavano che una volta lontani dalle telecamere, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano si sarebbero lasciati. In un’intervista rilasciata a Gossipglam, invece, l’ex gieffina ha confermato che ci saranno le nozze, spera proprio quest’anno e che le cose tra lei ed Emanuele vanno alla grande.

Al momento Rosa si divide tra studio, impegni del compagno e la casa, convive con Emanuele a Pozzuoli, ma lui lavora anche a Londra. I due conducono una vita piuttosto ordinaria, ma ancora molta gente si ricorda di loro e li riconosce per strada.

La loro storia d’amore si è evoluta in questi anni e ormai i due pensano al matrimonio. Emanuele Pagano non ha mai nascosto di volere due o tre figli da Rosa, che è assolutamente favorevole ed anche se le nozze dovrebbero tenersi quest’anno, non si sa ancora la data, ma lei racconta:

Nei miei pensieri so già come vorrei il tutto: l’abito da sposa, i fiori, la chiesa, il ricevimento, l’abito del mio cucciolo. A proposito, lancio un appello a tutte le invitate: presentatevi con il cappello da cerimonia! Li adoro!!!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>