Grande Fratello, Rosario Rannisi si è laureato in Gurisprudenza

di Redazione Commenta

Rosario Rannisi si è laureato in Giurisprudenza.  L’ex gieffino dopo ben 14 anni di studi, seppur interrotti per lunghi periodi, ha discusso la tesi all’Università di Camerino, ma per il futuro più che a fare l’avvocato ambisce a coltivare la sua passione per la musica, magari tentando di entrare in qualche talent.Rannisi, intervistato dal settimanale Di Più, non nasconde la soddisfazione per essere arrivato alla meta:

Presto o tardi l’importante è raggiugere i propri traguardi, e io, almeno quello della laurea, sono riuscito a tagliarlo.

L’ex gieffino spiega come cambierà la sua vita dopo la laurea:

Cercherò di mettere a frutto i miei studi. Prima di laurearmi, grazie a mio zio, che fa l’avvocato da tanti anni, sono riuscito a fare un pò di esperienza sul campo. Però non basta.

Rosario non ha messo da parte le velleità artistiche:

Ho deciso di riprovarci. Quest’anno farò dei provini che non ho mai fatto prima, quelli per i talent musicali come X Factor e The Voice.

Rivedremo presto il neo dottore in Tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>