Grande Fratello, Rosario Rennisi: “Dopo il successo sono caduto in depressione, ora divento avvocato”

di Redazione Commenta

Rosario Rannisi, protagonista del Grande Fratello e vincitore di La fattoria, racconta che dopo che il successo e la notorietà sono svaniti è caduto in depressione e, solo recentemente, ha trovato la forza di risollevarsi e rimettersi sui libri per completare gli studi di giurisprudenza accantonati per rincorrere il successo.L’ex gieffino, in un’intervista al settimanale Dipiù, racconta:

Dopo il successo in TV, dall’estate del 2006 fino a quella del 2009 ho vissuto nel lusso. I locali mi chiamavano a fare le ospitate e percepivo fino a tremila euro a sera, circa sei milioni di lire. Stavo bene. Tra l’altro, vincere La fattoria mi aveva fatto incassare settantamila euro In gettoni d’oro, circa centoquaranta milioni di lire. ero riuscito a comprarmi un appartamento in viale Monza, a Milano. Ero al centro dell’attenzione, mi aspettavo di sfondare come conduttore e come attore.

Ad un tratto tutto è finito e Rosario è caduto in depressione:

Le proposte erano tante, ma non si concretizzava mai nulla. Il successo è durato tre anni, poi il telefono ha smesso di squillare. Mi sono trovato a vivere giornate vuote, senza nulla da fare, la mia vita è peggiorata e sono stato male. Ho vissuto un periodo di depressione, di stanchezza, di tristezza. Non stavo bene con me stesso. 

Ad aiutare Rannisi a riemergere è stata la famiglia:

Ho sentito il bisogno di un aiuto. L’ho trovato negli affetti, nella famiglia.Per questo ho accettato la proposta di andare a vivere dai miei zii, in provincia di Brescia, e ho deciso di tornare all’università.

L’ex gieffino ha deciso di riprendere gli studi:

Mi sono trovato di fronte a un bivio: da una parte c’era il rischio di arrendermi a me stesso, dall’altra c’era la’voglia di reagire ponendomi un obiettivo ambizioso. Ho scelto la seconda strada, decidendo che avrei portato a termine gli studi e che mi sarei laureato. Ora sogno di fare una carriera da avvocato: penso di averne le capacità. Tra sei mesi prenderò la laurea: sono alle prese con la stesura della tesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>