Grande Fratello, Rudolph Mernone: “Tra me e Ilenia Pastorelli è finita per sempre”

di Redazione Commenta

La storia d’amore tra Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli è stata tormentata, piena di litigi pubblici, liti e successive riappacificazioni, ma ora sembra che sia finita in maniera definitiva. A non dare adito a dubbi sono le dichiarazione del rugbista che esclude qualsiasi ritorno di fiamma con la sua ex.L’ex gieffino, al settimanale E’ donna, confida:

Abbiamo capito che non potevamo più stare insieme, le cose finiscono… E’ passato poco tempo per poter parlare già di amicizia, ma spero di non rovinare completamente il rapporto.

Rudolf conferma di essere single, ma non chiude le porte a un nuovo amore:

Sono single ormai da diversi mesi  e sto bene così. Vivo alla giornata, se dovesse arrivare una ragazza ben venga… Spero che la donna della mia vita sia con la stessa testa e che abbia voglia di mettersi in gioco. Non ho un modello preciso, ma cerco qualcuno che mi prenda davvero, che mi faccia sentire la passione.

Morto un Papa se ne fa un’altro, no?!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>