Grande Fratello, Sabrina Mbareck, dopo la rottura con Vito Mancini, ha un nuovo fidanzato

di Sara Bianchessi Commenta

 Solo qualche giorno fa si era saputo che la storia tra Sabrina Mbarek e Vito Mancini è finita, ora l’ex gieffina non solo conferma la rottura, ma confida di avere un nuovo fidanzato. Ad annunciare la fine del loro amore era stato il concorrente pugliese su Facebook e sempre dal celebre social network arriva la conferma di  Sabrina :

Buongiorno a tutti!Come potete ben comprendere, la mia “sparizione” è giustificata da validi motivi che mi portato a scrivere, oggi, questo messaggio...Come ha comunicato Vito, io e lui non stiamo più insieme, prima di comunicarvelo abbiamo atteso del tempo affinché tutto fosse certo. Ad onor del vero la scelta iniziale era quella di tenercelo per noi, poiché la fine di una storia è sempre dolorosa e l’ultimo pensiero era condividere un tale momento, che per quanto mi riguarda meritava di essere vissuto silenziosamente, per il profondo rispetto che ho nei riguardi di una storia che è stata importante. Riprendendo il testo della canzone di Battiato “la stagione dell’amore viene e va”, sono felice di dirvi che da un po’ ho una persona accanto e il mio desiderio, finalmente esaudito, era di “svuotare il sacco” per poter vivere in piena libertà la mia vita, ma dovevo e volevo rispettare la scelta di una persona che per me è stata importante e credo lo sarà sempre, che stimo e alla quale voglio bene…Grazie a tutti per i meravigliosi messaggi di conforto e grazie a chi senza alcuna dichiarazione esplicita ha capito ed ha speso belle parole di sostegno, volevo dirvi di non preoccuparvi, oggi come oggi sono molto felice, l’università va una bomba e il resto pure…Have a good day!

A quanto pare la storia tra i due era finita da tempo, ma avevano preferito tenerselo per loro, paura della reazione dei fans o solo riservatezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>