Grande Fratello, Sarah Nile debutta come attrice in una fiction con Gabriel Garko

di Sara Bianchessi Commenta

Sarah Nile debutta come attrice, la sexy ex concorrente del Grande Fratello ha ottenuto un ruolo nella fiction Non è stato mio figlio, con Gabriel Garko e Stefania Sandrelli, che andrà in onda su Canale 5.

Sarah, intervistata dal settimanale Vip, racconta di aver sempre desiderato recitare:

In realtà non l’ho capito, l’ho sempre saputo e ho cercato di inseguire questo sogno. La verità è che mi sono data poche opportunità: ho fatto solo quattro casting e per fortuna, questo è andato bene! Quando ho saputo di esser stata presa, ero così felice che non riuscivo a parlare. Ho detto qualcosa come ‘Ok, va bene, grazie’.

L’ex gieffina avrà un ruolo capace di mettere in risalto la sua sensualità:

Del mio personaggio posso dire veramente poco, dato che le riprese inizieranno a metà gennaio. Faccio parte di un gruppo di ragazze, di cui due sono le protagoniste della fiction, che lavorano come ballerine in un night.

La Nile parla di Gabriel Garko, suo compagno di set e sogno erotico di molte italiane:

Gabriel è un uomo d’impatto, ha un’immagine potente, mi ha fatto un’ottima impressione. E’ tranquillo, alla mano, bravissimo e professionale. Oltre che molto bello!

Alzi la mano chi non la invidia anche solo per aver condiviso il set con Gabriel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>