Grande Fratello, Sarah Nile: DennyCdj le dedica una canzone con il suo nome

di Sara Bianchessi Commenta

Sarah Nile musa ispiratrice? A quanto pare si visto che un certo DJ Daniele Mastrostefano, in arte DennyCdj, le ha dedicato una canzone, intitolandola proprio con il nome e il cognome dell’ex gieffina.Si tratta di un brano house-elettronica da ballare in discoteca a dir poco improbabile, l’autore fa sapere che è stato il suo regalo di Natale per la Nile:

 L’idea è nata da me Sarah non sapeva nulla perchè volevo fosse una sorpresa, infatti cosi è stato il regalo di Natale. Il brano l’ho dedicato a lei ed è energico e pimpante come Sarah, poi se vogliamo dirla tutta mi da fastidio quando pronunciano male il suo cognome.

Non è la prima volta che a Sarah viene dedicata una canzone, nel 2010 fu il turno di una sua fans che scrisse per lei un brano cantato poi in coppia proprio con la Nile. Insomma sembra che l’ex gieffina collezioni dediche musicali a dir poco orribili e kitsch.Forse sarebbe meglio che Sarah cominciasse a selezionare un pò le canzoni che le dedicano, e magari anche gli amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>