Grande Fratello, Sarah Nile furiosa su Facebook contro l’invadenza dei suoi fans

di Sara Bianchessi Commenta

Sarah Nile già ai tempi del Grande Fratello si è dimostrata un tipo molto diretto e le cose non sembrano essere cambiate. L’ex gieffina si è recentemente scagliata contro i suoi fans rei di essere troppo invadenti.

Ecco le parole di Sarah su Facebook:

Non parlerò tra le righe, non sarò implicita ne indiretta… Magari non sembrerò diplomatica e soprattutto elegante, ma…. Avete proprio rotto il caxxo!!! Ok, mi spiego: Facebook questo “meraviglioso” social network e’ un mezzo di comunicazione pubblico..giusto?! Giustissimo!! Maa, esiste il buon senso caxxo!!! Un minimo di rispetto!!! Ke senso ha appropriarsi di foto altrui?! Me lo spiegate?!? Da 4 anni mi chiedo: Cosa vi spinge a chiedere l’amicizia a mio padre, mia mamma, mia sorella, mio fratello, le mie cugine , nonna , bisnonna , trisavola ecc..?!?!???!! A bho! Mai capito!!(anche se un idea me la sono fatta, ma non intendo offendere (pesantemente) nessuno!). E una volta ottenuta la presunta “amicizia” non potreste semplicemente godere di questa “vicinanza” e tentare (invano) di “costruire”sempre l’ ipotetica “amicizia”, rispettando quella che potrebbe essere una famiglia che festeggia un compleanno, ma che non ha bisogno di essere spiattellata sui vari gruppi, pagine, caxxi e mazzi vari..?!?? E’ così necessario “rubare”le nostre foto?!?!?! Se avessi voluto renderle pubbliche forse le avrei postate qui.. Che ne dite?!? Ci arrivate?!?

Voi siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>