Grande Fratello, Sarah Nile innamorata: “Con Manuel Falaschini sto talmente bene che andrei ovunque”

di Sara Bianchessi Commenta

Sarah Nile, dopo la rottura con Matteo Guerra, ha ricominiciato da Manuel Falaschini e le cose tra i due vanno a gonfie vele, tanto che l’ex gieffina è convinta che presto il fidanzato le farà una proposta molto speciale. Sarah, in un’intervista al settimanale Eva Tremila, parla della sua storia con l’imprenditore:

E’ una persona normale che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Ci siamo conosciuti a settembre scorso e non ci siamo più lasciati. Stiamo insieme. Ancora non mi ha chiesto di fidanzarci ma vedrete che lo farà presto.

La coppia condivide la passione  per i viaggi:

Ne abbiamo fatti tanti perché amiamo molto viaggiare. Un mese fa siamo stati a Marsa Alam, due mesi fa a Santo Domingo, poi giriamo molto l’Europa. Adesso mi piacerebbe andare con lui in un posto sperduto, tipo Indonesia dove rilassarmi, farmi fare massaggi, stare al sole. Con Manuel sto talmente bene che andrei ovunque.

A quando il fatidico solitario?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>