Grande Fratello, Sarah Nile: “Io e Matteo Guerra siamo felicemente fidanzati”

di Monia Gelfo 1

 In un’intervista rilasciata a Vip, Sarah Nile finalmente esce allo scoperto e parla della sua relazione con Matteo Guerra e di come procede la loro convivenza a Milano.

L’ex gieffina dichiara, infatti:

io e Matteo siamo felicemente fidanzati.

Dal fidanzamento alla convivenza, per la coppia il passo è stato molto breve, ma Sarah tiene a precisare al riguardo:

se gliel’avessi imposto o comunque chiesto espressamente io, sarebbe potuta sembrare a lui e alle persone che gli stanno vicino una sorta di costrizione. Quindi sarebbe parsa come qualcosa di assolutamente innaturale. Invece è stata una scelta totalmente sua che, chiaramente, mi ha resa molto felice perchè lo desideravo anch’io nonostante stessimo insieme da un mesetto circa.

Sarah è contenta di come il romano stia affrontando la convivenza:

si sta adattando a fare tante mansioni domestiche che prima a casa di mamma non faceva, come ad esempio lavare i piatti. E’ veramente bello per me vedere che si sta industriando ad imparare molte cose per aiutarmi nell’amministrazione della mia abitazione.

Nonostante stiano insieme da poco tempo, i due sembrano essere molto innamorati! Facciamo loro i nostri migliori auguri..

Commenti (1)

  1. She’s engaged with Matteo? For real?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>