Grande Fratello, Sarah Nile: “Sono single, ma non chiudo le porte all’amore”

di Sara Bianchessi Commenta

Sarah Nile, che dopo la fine della storia durata due anni con Matteo Guerra e un flirt, vero o presunto con Fabrizio Corona, si dichiara single, ma non chiude le porte all’amore, purchè ne valga la pena.In un’intervista a Social channel l’ex gieffina afferma di essere single:

Sono single… e sono felice così. O meglio… è una situazione difficile da spiegare. Da una parte sto bene ma quando si è single ti manca sempre qualcosa.

Sarah non chiede le porte all’ipotesi di un nuovo amore:

Diciamo che attualmente sto bene ma comunque se dovesse capitare di incontare la persona giusta valuterei sicuramente la cosa, sempre che sia una persona che davvero meriti attenzione.

La Nile spiega il motivo per cui piace tanto alle donne:

In passato ho tenuto a volte un atteggiamento ambiguo e molte ragazze lesbiche hanno apprezzato la mia anima libera, la mia trasparenza  e si sono identificate in me e nelle cose che dicevo e facevo. Io però mi definisco etero. Il futuro è aperto, vedremo…

Staremo a vedere chi sarà il fortunato che conquisterà il cuore di Sarah.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>