Grande Fratello, Serena Garitta: “Spero di mettere su famiglia e di avere dei bambini”

di Redazione 1

Serena Garitta, da quando ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello, non si è mai fermata e ha continuato a farci ridere nel ruolo della simpatica guastafeste. Il suo percorso lavorativo va dall’ inviata di Lucignolo e Pomeriggio Cinque all’ultima fatica come presentatrice di Risollevante, in onda su Comedy Central, Sky 122.L’ex gieffina parla proprio della sua ultima esperienza sulle pagine di Gossip:

Il programma è andato benissimo grazie alla presenza di comici fortissimi e della conduzione a tre: io, Mauro Pulpito e Cristina Chiabotto che mettevamo in piedi una specie di sceneggiata.

La Garitta racconta della sua vita da pendolare per amore:

Vivendo a Genova ma lavorando a Milano faccio la pendolare. E’ faticoso ma ci riesco bene. D’altronde anche il mio ragazzo, Fortunato, è molto impegnato con il lavoro. Certo se avessi un bambino sarebbe un po’ più difficile, ma così ce la faccio benissimo.

Serena rivela a Top di sognare di mettere su famiglia e che il suo compagno le faccia presto la fatidica proposta:

Ormai ho oltrepassato la soglia dei 30 anni e spero di costruire presto una famiglia e di avere dei bimbi. Ho un compagno da un anno e mezzo. Conviviamo a Genova. Spero di vederlo presto in ginocchio di fronte a me con un bel brillante, mentre mi fa una proposta di matrimonio! Questo è un invito sottile….

L’ex gieffina sarà anche quest’anno una delle inviate di Pomeriggio Cinque:

Ci sarò anche quest’anno! Sono ufficialmente l’agente 005, perchè andiamo in onda su Canale 5. Sarò l’inviata cialtrona e, come sempre, ci saranno i miei divertenti servizi esterni, che vi faranno sicuramente ridere.

Infine la Garitta parla di ciò che accade a molti ex gieffini una volta spenti i riflettori:

Quando finisce il Grande Fratello ti arrivano mille proposte, presi dall’entusiasmo magari si accetta tutto ma è sbagliato. Bisognerebbe avere un progetto preciso da realizzare e concentrarsi su quello. Non siamo tutti destinati alla tv, non è detto che chi partecipa a un reality show debba per forza diventare attore o conduttore. Pensando così, diventi infelice e depresso.

A quanto pare Serena non è solo simpatica, ma anche saggia.

Commenti (1)

  1. Ti pensavo proprio ieri..spero di rivederti presto….sei stata una delle parti più belle della mia vita, grazie a te ho sviluppato in me cose che non pensavo possibile, grazie a te ho creato delle amicizie bellissime che durano tutt’ora…. Villa Serena resta indimenticabile..come lo resta tutti gli incontri con te.. La tua forza è la tua semplicità Un abbraccio e mille in bocca a lupooooo .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>