Grande Fratello, Sergio Volpini a Mirco Petrilli: “Avrai la vita rovinata”

di Redazione Commenta

In una intervista al settimanale DiPiù, Sergio Volpini, concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello, mette in guardia Mirco Petrilli, fresco di vittoria nella tredicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Il Grande Fratello può rovinare la vita secondo Ottusangolo (così venne etichettato Sergio Volpini dalla Gialappa’s).

Adesso per lui sarà tutto fantastico, ma deve sapere che il Grande Fratello è una trappola, crea false illusioni. Lo so perché l’ho vissuto sulla mia pelle

Ancora oggi Sergio Volpini dice di incontrare difficoltà sul lavoro per la sua partecipazione al Gf: oggi che commercia mobili e vestiti, dice di essere ancora poco creduto da coloro che lo riconoscono e che, per la sua partecipazione al reality, credono che non sia affidabile.

Ci sono stati possibili compratori che si sono tirati indietro quando mi hanno riconosciuto, come se un ex del Grande Fratello fosse poco affidabile. Per questo deve vendere soprattutto all’estero, dove sono uno sconosciuto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>