Grande Fratello, Silvia Vianello: la docente della Bocconi che rifiuta di partecipare al reality

di Redazione Commenta

Spread the love

Ieri a Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin insieme ai fidati Alvin e Jonathan ha parlato anche di Grande Fratello e di Silvia Vianello, l’insegnante della Bocconi che ha rifiutato di partecipare al reality.

Nata a Venezia, Silvia Vianello ha girato un po’ il mondo, è stata in diverse capitali prima di approdare a Milano alla Bocconi, dove insegna marketing. Verissimo l’ha intervistata in esclusiva per capire i motivi del suo rifiuto (forse non del tutto incomprensibili):

Hanno trovato la mia e-mail su Twitter e mi hanno chiesto di partecipare.

A quanto pare al Grande Fratello quest’anno si stanno impegnando per aggiungere qualcosa in più al reality e renderlo più vero con opinion leader provenienti da diversi settori e lei avrebbe dovuto rappresentare la tecnologia.

Silvia Vianello ha proposto agli autori di fare una consulenza per rendere la casa tecnologica e mantenerla al passo con i tempi, ma ha rifiutato di entrare in qualità di protagonista.

L’idea agli autori non è piaciuta ma hanno insistito per farla entrare nella casa di Cinecittà, però Silvia Vianello sostiene già di aver rifiutato di lavorare in discoteca, ammette che sicuramente l’aspetto estetico ha colpito ma lei vuole mantenere una linea più professionale.

Potrei essere fraintesa se dovessi entrare nella Casa del Grande Fratello. Probabilmente i miei alunni mi avrebbero votato ma al mio ritorno in aula forse non mi avrebbero creduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>