Grande Fratello, Simona Salvemini in love con Davide Lippi

di Sara Bianchessi Commenta

Avevamo lasciato Simona Salvemini, ex concorrente del Grande Fratello, alle prese con la fine della tormentata storia d’amore con un altro ex gieffino, Biagio D’anelli e la ritoviamo felice tra le braccia di Davide Lippi, figlio dell’ allenatore campione del mondo.

Qualche tempo fa Simona era stata avvistata al fianco di Alessandro Martona, ex di Simona Ventura, di ritorno da un romantico weekend, ma la frequentazione non si è trasformata in nulla di più.

Questa volta però l’ex gieffina sembra essersi lasciata definitivamente alle spalle  la relazione con Biagio, è stata infatti paparazzata da Visto in giro per le vie di Milano al fianco di Davide Lippi con cui ha trascorso una romantica serata passeggiando mano nella mano. Speriamo che questa sia la volta buona visto che in passato la Salvemini è stata particolarmente sfortunata in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>