Grande Fratello, Siria De Fazio non crede nel rapporto tra Veronica Ciardi e Sarah Nile

di Redazione 5

Siria De Fazio, concorrente del GF9, non crede alla storia d’amore nata tra Veronica Ciardi e Sarah Nile (fonte Top):

Non vedo attrazione sessuale tra loro, mentre vedo molto clamore in quello che fanno. L’istinto verso lo stesso sesso non nasce dai problemi con gli uomini in età adulta. L’attrazione è una cosa istintiva: io non la critico a priori, ma voglio proprio vedere.

Siria pensa che il gesto delle dure ragazze all’interno della casa più spiata dagli italiani sia solo un modo per farsi notare, dato la pochezza che altrimenti le contraddistinguerebbe:

Da un lato, Veronica è evidentemente problematica nei suoi rapporti con gli uomini, e ha trovato in Sara una nuova fonte di ispirazione per essere compresa e amata come vuole lei. Dall’altro, noto questa costante ricerca di stupire con gesti eclatanti, per cercare di non far notare al pubblico che in realtà dentro lei ha un grande… niente. Sembra contorto come ragionamento, ma credetemi, di omosessuale in questa vicenda vedo solo il gesto, non lo spirito.

Tanto da questa sera la storia tra le due finirà e, una volta fuori, si capirà cosa c’è di vero nel loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>