Grande Fratello, tra Roberto Manfredini e Michela Montorsi è passione bruciante

di Redazione 1

Tra Roberto Mafredini, ex concorrente del Grande Fratello e la neo fidanzata, la diciottenne Michela Montorsi, Miss Grand Prix 2010, la  passione è alle stelle. La neo coppia è stata infatti sorpresa in un parco a scambiarsi effusioni bollenti.Che la storia fosse seria lo aveva rivelato l’ex gieffino a Visto:

So di essere innamorato di lei perchè abbiamo aspettato un mese prima di fare l’amore.

Ora però la coppia pare voglia rifarsi del tempo perduto e si lascia andare a calde effusioni e giochi sensuali sicuramente più adatti a un luogo appartato che a un parco pubblico. Trasferirsi in camera da letto no?

Commenti (1)

  1. “La prossima volta che Mario Ermito (che, poveretto, ha l’unica grave colpa di essersi messo a disposizione di un gioco idiota) farà la doccia, spegnete le tv e spegnete i siti Internet. Perché ci fanno vedere che cade acqua, mentre in realtà, fuori dagli schermi, piovono sangue e m*, il nostro sangue e la loro m*. E non piovono dal cielo.” (Il grande colibrì)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>